Gherdia Sherperg

Chaos Masters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nata nel Nulla

    Group
    The chaos masters
    Posts
    254

    Status
    Anonymous
    e731066f3ac5c5f1fbcd65f9aa4036dc_cyberpunk_warrior_cyberpunk_girl

    NOME DEL PERSONAGGIO: Gherdia Sherperg

    EPOCA DI PROVENIENZA: Nata nel secolo 29, il 12 Febbraio. Tra le scoperte tecnologiche pesanti, ed una terribile guerra mondiale da combattere, causata dalla ex Russia, che è stata accusata di possedere armi nucleari, in grado di distruggere l'intero pianeta. Notizia assolutamente falsa ma che mise in allerta tutte le grandi potenze del mondo, tranne gli Stati Uniti (Loro stessi diffusero la notizia) che nel frattempo stavano rimanendo nella più devastante povertà.


    FAZIONE: Chaos Masters

    SESSO: F

    ETA': 24 anni

    ALTEZZA: 163 cm ( 1 m e 63 cm )

    PESO: 54 kg

    QUEST PERSONALI: Giudata da una certa rabbia, mascata dal falso menefreghismo, Gherdia ha come obiettivo principale quello di fare del male a chi ha fatto del male a lei, senza regole, senza rimpianti. Il suo intelletto però la costretta ritornare nel tempo, anche solo per osservare quei piccoli momenti storici importanti, a volte anche senza intervenire.

    DESCRIZIONE FISICA: Non quello che si possa definire una donna alta, anche che compensa con un corpo abbastanza slanciato, non per questo perfettamente in forma ma abbastanza lavorato nei anni di reclutamento per la guerra.
    I suoi lineamenti facciali sono molto marcati, dandole un aspetto rude e minaccioso. Le sopracciglia ad arco morbido, di un marrone scuro che poco si intona con il colore dei capelli, un castano chiaro, quasi biondiccio. I capelli sono perenemente legati in una coda di cavallo alta e disordinata, perfetta per non darle fastidio.
    Gli occhi allungati, di un grigio sporco.
    Il naso ha proporzioni normali, leggermente schiacciato sulla punta.
    E' le labbra pallide, che seguono una tipica forma all'ingiù.
    La pelle di natura molto bianca, quasi cadaverica ma a causa delle sue continue missioni si è abbronzata involontariamente.
    Il suo braccio destro e robotico, dato che lei la perso sul front. Il suo braccio è dotato di una tecnologia complessa, in cui tra l'altro tiene certe armi.

    DESCRIZIONE PSICOLOGICA Originariamente Gherdia era nient'altro che una bambina che urlava "curiosità" sa tutti i pori. La tipica persona persa tra le nuvole, bisognosa di esperienze che amplifichino le sue conoscenze. La sua maggior passione fu il modo di fabricazione dele nuove tecnologie.
    Studiare ed imparare, scoprire tramite l'avventura.
    Con l'arrivo della guerra e la ricaduta della sua famiglia in povertà la sua personalità e cambiata drasticamente. Si è maturizzata improvvisamente, diventando diffidente di tutti, solitaria e taciturna per poi diventare in fine rude ed assolutamente imprevedibile ed inaffidabile. Tutto quello che fa, lo fa per i propri scopi. Per lei non esistono più regole. Ha imparato a manipolare le persone. Nonostante questo dentro rimane una donna condotta dalla ragione e dal senso logico.

    BACKGROUND

    Nata il 12 Febbraio nel 29 secolo nella Pargrecia, nuovo stato formato da una parte della Ex-Grecia e alcune sue isole.
    Vissuta in una famiglia abbastanza ricca, con il padre scienziato nel settore della medicina avanzata e la madre scrittrice di scenografie per il cyber-teatro ed il fratello maggiore, studente per seguire le orme del padre.
    Dopo il compimento dei suoi dodici anni, sono state dichiarate le prima guerre civili, che apparivano sempre più spesso, in più paesi.
    Il motivo era la Russia, nel frattempo riunita con i paesi che secoli fà facevano parte dell'Unione Sovietica, le più importanti in quel momento la Moldavia unità con la Romania e L'Armenia.
    Il New York Time, vecchissima rivista dell'America, ad ordine del presidente Americano, nel disperato bisogno di portare ad una situazione economica decente gli Stati Uniti, dichiara che la Russia possieda armi nucleari.
    Questo crea rivolte in tutto il mondo, la gente vuole che la Russia sia distrutta per il bene del resto delle persone.
    Questo però non succede, dato che il presidente della Russia rifiuta ogni accusa.
    La Pargrecia attacca la Limania ex-Lituania, anche essa facente parte dalla nuova Unione Russa.
    Da lì la vita di Gherdia e della sua famiglia cadde nella disperazione.
    Nel mondo scoppiarono guerre,
    una dopo l'altra è lei fu costretta a fuggire. Ai diciotto anni viene portata in Serbia con il fratello, dove viene costretta insieme a tutti i giovani della Pargrecia di arruolarsi e lottare per la zona Balcanica della ormai caduta Europa.
    I suoi genitori si mettono in salvo, emigrando in Russia dove decidono di schierarsi con loro in cambio di protezione.
    Gherdia in guerra, impara ad essere indipendente e più forte.
    Dopo la morte del fratello, a cui era molto legata, perde qualsiasi lato compassionevole, e la capacità di perdonare, rimanendo solo con un forte desiderio di vendetta.
    Perde un braccio che viene sostituito da uno robotico, tipico per tutti i militari Pargrechi che perdevano arti.
    In fine senza sapere il motivo si risveglia in un universo alternativo, senza tempo. Dove si ambientò velocemente e riuscì a vedere delle buone opportunitità...


    Edited by Areida - 28/8/2017, 20:37
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2017, 17:05   52 views
  Share  
.
Top